I prezzi esposti s'intendono di listino, contattaci per sapere il tuo sconto.
Non woven abrasive CWA-INOX-COOL-2

Come eliminare i giunti di saldatura con CWO Inox Cool

Durante le prime fasi di lavorazione, l’acciaio inossidabile è sottoposto ad azioni meccaniche che possono lasciare segni e graffi sulla superficie. Per ottenere una superficie lucida e omogenea è normalmente necessario sottoporre il pezzo trattato a più passaggi, ma grazie al disco CWA di Rosver è possibile ottenere una superficie con una finitura eccellente con un singolo disco e un singolo passaggio.

La soluzione Rosver: il disco CWA INOX COOL

Il disco CWA consente di rimuovere i segni del lavoro precedente in un unico passaggio e con una finitura eccellente. La superficie del disco è composta da abrasivo compresso (unito) in tessuto non tessuto grazie al quale è possibile rimuovere i segni di precedenti processi di abrasione, piccole ossidazioni e brunitura dovute alla saldatura. Inoltre, il supporto ventilato con prese d’aria favorisce la dispersione di calore e scarsa dal pezzo in lavorazione.

Grazie al disco CWA INOX COOL è possibile ottenere una finitura uniforme senza graffi.

Implementazione

Per utilizzare l’abrasivo CWA, è necessaria una smerigliatrice angolare. Il montaggio è assicurato da una filettatura M14, quindi l’anello di fissaggio non è necessario. Si consiglia di installarlo su smerigliatrici angolari con controllo della velocità, come la nostra smerigliatrice Smerigliatrice Rapida SME 115mm

Il disco mostrato in video, in grana 3SF, ha una grana compatta, durezza media ed eccellente durata. Adatto per la finitura lucida di INOX, mascheratura e sbavatura leggera di residui di saldatura. Ottimo anche per la pulizia delle ossidazioni leggere.

È disponibile anche in altre grane: più fine e tenero (2SF e 2SSF), o con grana più grossa e dura (6SM e 8AC) per operazioni di abrasione più pesanti: rimozione delle saldature, sbavatura, mascheratura profonda antigraffio.

EnglishItalian